Align Technology, l’azienda leader a livello mondiale del trattamento odontoiatrico trasparente, annuncia che sono 4 i milioni di pazienti ad aver iniziato un trattamento con Invisalign, tra i più avanzati sistemi di mascherine trasparenti.
Un significativo traguardo che dimostra il crescente consenso nell’utilizzo del trattamento Invisalign come strumento principale per l’allineamento dei denti. A seguito di questo risultato, Align Technology riafferma il proprio impegno a favore di tutti i bambini nati con malformazioni come labbro e palato leporino. Da un lato offrendo la fornitura di un trattamento, dall’altro con la donazione di 1 dollaro a Operation Smile per ogni condivisione della foto di un sorriso con l’hashtag #4millionsmiles su Facebook, Twitter o Instagram, per una donazione totale fino a un milione di dollari.
“Siamo molto orgogliosi di avere, ad oggi, 4 milioni di pazienti che hanno cominciato il loro trattamento con gli aligner invisibili Invisalign” - dichiara Joe Hogan, presidente e CEO di Align Technology. “Il raggiungimento di 4 milioni di pazienti è il risultato di quasi 20 anni di esperienza e significativa innovazione dei nostri prodotti e della nostra tecnologia. Ci siamo impegnati per fornire ad addetti e pazienti Invisalign il miglior sistema possibile e crediamo che ogni paziente debba avere accesso alle più avanzate opzioni di trattamento per un sorriso sano. Per questo speriamo di ispirare altri soggetti, per donare più sorrisi ai bambini in stato di bisogno con il nostro continuo supporto a Operation Smile”.
Align Technology si impegna a promuovere l’innovazione dei suoi prodotti e sostenere gli Invisalign provider per raggiungere risultati eccezionali. Combinando ricerche biomediche, tecnologia software 3D, personalizzazioni innovative e dati derivanti dal trattamento di più di 4 milioni di pazienti in tutto il mondo, gli aligner invisibili Invisalign forniscono un’opzione di trattamento più confortevole ed esteticamente interessante per il 50% dei casi ortodontici.
Il 4 milionesimo paziente è Matthew Webb, che sta ricevendo il trattamento dal Dr. Graham Tinkler a Londra. Per evidenziare questo importante traguardo per l’azienda, il signor Webb apparirà nella prossima campagna Invisalign “One in Four Million”, che seguirà Matthew attraverso il suo viaggio con Invisalign, catturando le sue esperienze e la trasformazione del suo nuovo sorriso.
“Ciò che apprezzo del sistema Invisalign - dice il Dr. Graham Tinkler - è la capacità di fare la differenza nella vita delle persone, perché può essere personalizzato per rispondere alle esigenze del paziente adattandosi al suo stile di vita. Ogni volta che il paziente ci vede, è un poco più felice. I pazienti, in realtà, non vedono l’ora di vederci!”
“Io ammiro davvero l’approccio meno invasivo all’allineamento dei denti offerto dal trattamento Invisalign e questo rappresenta una delle ragioni per le quali l’ho adottato” - dichiara il signor Webb. “Il Dottor Tinkler mi ha mostrato una simulazione al computer del movimento dei miei denti con gli aligner invisibili di Invisalign e abbiamo discusso le diverse opzioni. Sono rimasto sbalordito. Non potevo credere che qualcosa di così sottile e trasparente avesse la capacità di riallineare i miei denti!”. ●