Il trattamento NightLase e un metodo brevettato, rapido, non invasivo e delicato per migliorare la qualità del sonno del paziente. NightLase utilizza l’energia laser Er:YAG, in maniera delicata e superficiale, per ridurre gli effetti dell’apnea del sonno e il fenomeno del russamento.
Durante il trattamento NightLase il laser riscalda delicatamente il tessuto, generando un rassodamento dello stesso, senza danni o reazioni avverse. È talmente delicato da poter essere utilizzato sui sensibili tessuti del cavo orale, ma sufficientemente forte da provocare un riscaldamento efficace dal punto di vista clinico.
NightLase è un trattamento non ablativo, che non necessita di preparazione né di trattamenti post-operatori. La procedura walk-in walk-out è sicura, ben tollerata dal paziente e non richiede anestesia.
NightLase, inoltre, è molto semplice da eseguire e ha un’alta percentuale di successo nel migliorare la qualità del sonno del paziente. Gli studi hanno dimostrato che, dopo il secondo trattamento, oltre l’80% dei pazienti riporta un miglioramento di oltre il 50%.
Il miglioramento medio dopo una sessione di trattamento è del 45% e dopo la seconda sessione del 68% (J.LAHA 2011, VOL.1). I risultati mostrano quindi che NightLase riduce e attenua il russamento e fornisce una soluzione efficace, non invasiva, per ridurre gli effetti dell’apnea del sonno.
NightLase è un metodo brevettato, disponibile esclusivamente con i sistemi laser Fotona LightWalker e Dynamis/Spectro.
EMMECI 4, distributore in esclusiva per l’Italia, organizza corsi teorici e workshop pratici sulla procedura NightLase e sulla tecnologia laser Fotona. ●
EMMECI 4 S.r.l.
- Sito Internet: http://www.emmeciquattro.com