ethoss

biomateriale per la rigenerazione ossea

ethoss

È con piacere che vogliamo informarvi che Ethoss Regeneration Ltd. e Isasan hanno raggiunto un accordo per cui è immediatamente disponibile sul mercato italiano ethoss – il corpo umano desidera guarire, diamogli una mano.

La facilità di impiego consente l’adozione di ethoss anche agli operatori che hanno sempre guardato a queste procedure con diffidenza o rifiutandone l’impiego perché di origine animale.

ethoss, matrice bifasica per una vera rigenerazione ossea, ha riscosso il consenso incondizionato delle più importanti scuole europee di implantologia e parodontologia. È basato su una tecnologia nuova ed originale tesa ad esaltare i risultati del Beta-tricalcio Fosfato (65%) ricoperto di Solfato di Calcio (35%) che rende il primo sia adesivo all’osso alveolare che praticamente insolubile nei liquidi, anche di origine ematica, presenti in bocca, senza necessità di ricorrere a procedure supplementari quali l’applicazione delle matrici.

Perché ethoss?

Perché la natura odia i vuoti e quindi tende a modificare il volume indipendentemente dalle esigenze delle terapie previste compromettendone in alcuni casi i risultati.
ethoss, di origine esclusivamente chimica, mantiene tutti gli spazi sia in termini puramente volumetrici che qualitativi promuovendo la famosa rigenerazione ossea sempre desiderata ma sempre solo promessa.
Il prodotto è disponibile in confezioni da 3 siringhe da 0,5cc o da 3 siringhe da 1cc.

La fotomiografia della biopsia mostra una significativa quantità di nuova crescita ossea intorno alle particelle di EthOss. (Per gentile concessione del Prof. Dr. Peter JM Fairbairn)

Isasan s.r.l.